Cecilia Rodriguez: addio al nubilato prima del suo “si” con Ignazio Moser

Il 30 giugno, Cecilia Rodriguez dirà il suo “sì” a Ignazio Moser in Toscana, scegliendo come location il suggestivo borgo di Artimino. La cerimonia si svolgerà nella splendida villa medicea La Ferdinanda, che accoglierà gli sposi e i loro ospiti in un’atmosfera magica e storica.

Prima del grande giorno, però, Cecilia ha deciso di concedersi un addio al nubilato indimenticabile in Spagna, a Marbella. Ad accompagnarla in questo divertente e sfrenato weekend ci sono la sorella Belen, 39 anni, la mamma Veronica Cozzani, e un gruppo di amici e amiche tra i più cari. Le immagini delle celebrazioni sono state condivise sui social da tutti i partecipanti, mostrando momenti di gioia, risate e complicità.

Le follie sono iniziate già in aeroporto, prima di lasciare Milano. Cecilia Rodriguez ha indossato il velo nuziale e una maglietta dedicata, così come gli altri ospiti: “Chechu se va a casar” si leggeva sulle t-shirt. Ceci si è precipitata verso il volo che l’ha portata nella rinomata località balneare di Marbella, situata sulla Costa del Sol in Andalusia. Ad accompagnarla in questo viaggio speciale ci sono Antonia Achille, Patrizia Griffini, Cristina Isac, Lorenzo Cherubini (soprannominato Lollo) e altre care amiche a cui è molto legata.

Cecilia Rodriguez: addio al nubilato prima del suo “si” con Ignazio Moser

L’organizzazione dell’addio al nubilato è impeccabile. Appena atterrata, la comitiva viene trasportata in un van verso un’ampia villa affittata per l’occasione. Già durante il tragitto si respira un’aria di festa: tutti indossano parrucche colorate e occhiali da sole fluo con lenti a forma di cuore. Cecilia, con una parrucca biondo platino e il suo velo, è al centro dell’attenzione.

Nella villa, la sua camera è decorata con palloncini rossi e petali di rosa. In piscina, Cecilia prova un’entrata trionfale, anticipando quella del matrimonio, indossando un bikini bianco che esalta il suo fisico scolpito. Belen, invece, sfoggia un bikini verde. Gli outfit dell’evento sono tutti firmati dai brand delle sorelle Rodriguez: Me Fui e Hinnominate.

Si dorme pochissimo e si brinda con allusioni piccanti e scritte divertenti che fanno ridere tutti. La serata prosegue con una cena fuori, dove la festa continua senza sosta. Ma il divertimento non finisce qui: il lungo weekend promette ancora molte altre sorprese e momenti indimenticabili.

Lascia un commento