Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: ecco la notizia

Millie Bobby Brown, l’acclamata attrice britannica per il suo ruolo di Undici in Stranger Things, ha recentemente sposato in gran segreto Jake Bongiovi, figlio della leggenda della musica Jon Bon Jovi. La notizia è stata rivelata da People, anche se il matrimonio, tenutosi a New York, risale al mese di aprile.

In realtà, le nozze erano nell’aria da tempo. La relazione tra le due star ha avuto inizio nel 2021, quando entrambi hanno iniziato a condividere sui loro account social foto e storie che li ritraevano in vari momenti insieme. Il fidanzamento è diventato ufficiale nel novembre del 2021, grazie a una foto pubblicata su Instagram.

La coppia ha sempre mantenuto una discrezione assoluta riguardo alla loro relazione, preferendo mostrarsi esclusivamente sui social media e evitare l’attenzione dei tabloid e dei paparazzi. Sono stati loro due a scegliere cosa e come condividere del loro amore, anche se alcune indiscrezioni sono inevitabilmente trapelate. Ad esempio, nell’agosto del 2023, la giovane attrice ha dichiarato in un’intervista al Sunday Times che Jake era “quello giusto” per lei. Pochi mesi dopo, è stata sempre lei a rivelare durante una puntata del famoso “Tonight Show di Jimmy Fallon” che c’era stata una proposta di matrimonio. La proposta è stata resa ancora più memorabile dal fatto che è avvenuta durante un’immersione subacquea durante una vacanza: sotto l’acqua, Jake ha fatto la sua proposta, donando alla ragazza un anello nascosto in una conchiglia.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: ecco la notizia

Se sul fidanzamento sono trapelate molte informazioni, sulla cerimonia e sull’organizzazione del matrimonio, tenutosi nella Grande Mela, sono state divulgate pochissime notizie. Tuttavia, sappiamo che l’anello con cui Jake ha chiesto alla sua amata il fatidico sì è un magnifico solitario di quattro carati a taglio cuscino, incastonato su una fascia lucida dal valore stimato tra i 200.000 e i 250.000 dollari. Dopo la proposta, la coppia ha festeggiato con amici e parenti durante una festa di fidanzamento, seguita poi dalla vera e propria celebrazione dell’unione. Pare che la cerimonia sia stata officiata da un’altra star della serie TV “Stranger Things”: Matthew Modine, noto per il ruolo del papà-scienziato, Dott. Martin Brenner.

La benedizione sull’unione, sebbene sia stata oggetto di alcune critiche a causa della giovane età dei novelli sposi (lei ha 19 anni e lui 21), è stata pronunciata dal padre dello sposo, il celebre cantante Bon Jovi. Quest’ultimo ha affrontato le critiche con saggezza, sottolineando che in amore l’età non è un fattore determinante e che ciò che conta veramente è la compatibilità e il reciproco amore tra i partner. Ha espresso la sua fiducia nella relazione di Millie e Jake, affermando che Millie è la persona giusta per suo figlio e che la loro unione è basata su un profondo legame affettivo. Le sue parole hanno aggiunto un tocco di dolcezza e approvazione alla cerimonia, dimostrando il suo sostegno e la sua felicità per il matrimonio dei suoi cari.

Lascia un commento