Come preparare un bagno alle erbe contro l’artrite

0
come preparare un bagno alle erbe aromatiche e medicinali

Quando ti ritrovi a soffrire d’artrite ma non desideri bere del tè, allora al suo posto puoi sempre approfittare di un bagno alle erbe, che ti aiuterà a riprenderti dall’artrite paralizzante semplicemente stando sdraiato nella tua vasca.

Ingredienti per preparare un bagno alle erbe contro l’artrite

2 Cucchiaini di corteccia di salice

2 Cucchiaini di cannella

4 Cucchiaini di foglie di tè verde

Corteccia di salice, cannella e foglie di tè verde

La corteccia di salice è conosciuta per la sua efficacia nel fornire sollievo dai dolori e dalle infiammazioni, ovvero dai problemi principali di chi è affetto dall’artrosi.

Mentre ti godi il tuo bagno, anche la cannella lavorerà per te, contribuendo a ridurre le infiammazioni e a migliorare la salute della pelle.

Allo stesso modo, il tè verde agirà positivamente sull’artrite. Grazie a questo bagno, farai del bene anche alla tua pelle.

"Coltivodame" promuove l'amore e il rispetto per la natura. Questo portale ha come fine lo studio, la documentazione, l’insegnamento e la discussione generate da queste tematiche. Le informazioni fornite non hanno scopo di lucro. Gli articoli proposti prendono spunto e fanno riferimento a libri di terzi. Per una conoscenza approfondita è possibile consultare la bibliografia (con relativo link diretto all’autore): QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui