Nina Moric: ecco come ha ragione alla notizia di un secondo figlio di Fabrizio Corona

Nina Moric reagisce pubblicamente alla notizia che il suo ex marito, Fabrizio Corona, avrà un altro figlio dalla nuova compagna. La modella e artista, sposata con Corona dal 2001 al 2007, ha inviato un messaggio a Sara Barbieri, la fidanzata dell’imprenditore ora incinta. La croata 47enne, che ha avuto un figlio da Corona, Carlos Maria, il quale compirà 22 anni l’8 agosto, ha condiviso le sue parole attraverso le storie su Instagram.

Nina Moric non nutre rancori né mostra segni di gelosia per la gravidanza di Sara Barbieri. Nonostante negli anni passati ci siano stati violenti scontri verbali con Fabrizio Corona, adesso tutto sembra essersi placato, soprattutto per il bene del loro figlio Carlos Maria. La modella croata, attraverso un messaggio pubblicato nelle sue storie su Instagram, lascia trasparire la grande serenità che ha raggiunto. Parla anche del rapporto con Sara, la giovane compagna di Corona, a cui si è legata quasi tre anni fa. Nina esprime il desiderio di armonia e rispetto reciproco, riconoscendo l’importanza di mantenere un ambiente positivo e stabile per il figlio Carlos Maria.

Nina Moric: ecco come ha ragione alla notizia di un secondo figlio di Fabrizio Corona

La Moric ha rivolto un messaggio di sostegno e benedizione a Sara Barbieri, la compagna di Fabrizio Corona, in occasione della sua dolce attesa. Nelle sue parole, Nina esprime il desiderio che questo viaggio della gravidanza sia tranquillo e salutare, sottolineando la bellezza e il miracolo della vita che si manifestano in questo momento così speciale. Sara, riconoscendo il gesto di gentilezza e affetto di Nina, ha condiviso il messaggio sui suoi social media, evidenziando la reciproca stima e l’amicizia tra loro. Questo scambio di messaggi testimonia un legame di solidarietà e supporto tra le due donne durante questo momento significativo della vita di Sara.

Fabrizio Corona ha condiviso un momento di gioia attraverso le pagine di Chi, rivelando la dolce attesa della compagna. Questa nuova notizia, giunta tre settimane fa, ha portato felicità non solo a lui ma anche al figlio Carlos, che ha accolto con entusiasmo l’idea di diventare fratello maggiore. La prospettiva della nascita di un bambino è per Corona e la sua famiglia un faro che illumina il futuro, infondendo speranza e positività. Con il desiderio di accogliere una piccola principessa, sognano di chiamarla Dea Vittoria, un nome carico di significato e simbolismo.

Lascia un commento