Harry Styles e Taylor Russell si sono lasciati: ecco la notizia

C’è chi ha festeggiato la notizia con champagne e chi invece, avendo scommesso sulla coppia, non l’ha presa bene. I tabloid inglesi ne sono certi: Harry Styles è tornato single, una notizia che ha animato il valzer delle celebrità e le speculazioni sulla sua prossima fiamma. Secondo alcune testate giornalistiche il cantante e la nota attrice Taylor Russell si sarebbero lasciati ad aprile dopo un viaggio in Giappone.

Game over per Harry Styles e Taylor Russell? Secondo i media inglesi, la coppia si sarebbe separata nei mesi scorsi dopo più di un anno insieme. L’addio è stato descritto come “amichevole” tra l’ex One Direction, che ha compiuto 30 anni lo scorso 1 febbraio, e l’attrice canadese di 29 anni, nota per aver recitato accanto a Timothée Chalamet nel film di Luca Guadagnino “Bones and All”, per il quale ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.

Harry Styles e Taylor Russell si sono lasciati: ecco la notizia

L’ultima volta che Harry e Taylor sono stati fotografati insieme risale ad aprile, durante un giro in bicicletta a Tokyo. Secondo insider contattati da The Sun, il viaggio in Giappone avrebbe segnato la fine della loro relazione.

La 29enne Taylor Russell ha calcato in solitaria il red carpet del Met Gala di New York, una scelta che non aveva destato sospetti: anche Gigi Hadid ha partecipato senza Bradley Cooper, e la loro relazione sembra procedere senza problemi (a differenza dei Bennifer). Tuttavia, i primi rumors sulla frequentazione tra Harry Styles e Taylor Russell risalgono a giugno, quando i due sono stati fotografati insieme per la prima volta in un museo di Londra.

Non è chiaro come e dove i due si siano conosciuti, ma è noto che entrambi erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia nel settembre 2022. Harry era lì per la presentazione di “Don’t Worry Darling,” film diretto da Olivia Wilde, con cui era ancora legato sentimentalmente in quel periodo. Taylor, invece, era a Venezia per il film “Bones and All” di Luca Guadagnino, per il quale ha ricevuto il Premio Marcello Mastroianni.

La loro relazione è diventata pubblica solo in seguito, ma i dettagli sulle circostanze del loro incontro rimangono avvolti nel mistero. Durante il loro ultimo avvistamento insieme, ad aprile, i due sono stati fotografati mentre giravano in bicicletta per le strade di Tokyo. Secondo gli insider contattati da The Sun, quel viaggio in Giappone avrebbe segnato l’inizio della fine della loro storia d’amore.
La conferma della loro separazione ha alimentato ulteriori speculazioni sul futuro amoroso di entrambe le celebrità, mentre i fan e i media continuano a seguire con interesse ogni loro mossa.

Lascia un commento