Veronica Peparini e Andreas a Verissimo: raccontano la gioia per le nuove arrivate

Il 18 marzo è arrivato il momento tanto atteso: Veronica Peparini e Andreas Muller siedono sul divano di Verissimo per condividere la loro gioia. Insieme, la coppia, composta dalla 53enne e dal 27enne, fa la loro prima apparizione televisiva con tutti i loro figli, comprese le gemelline appena nate. Durante l’intervista, l’emozione travolge Andreas che non può trattenere le lacrime, specialmente quando ricorda lo zio Salvatore, recentemente scomparso. È stato proprio a lui che ha annunciato per la prima volta di diventare padre.

Andreas Muller e Veronica Peparini, felici genitori delle gemelline nate il 18 marzo, condividono la loro gioia a Verissimo. Emozionato, Andreas rivela che essere padre lo rende estremamente felice e si sente a suo agio nonostante le quattro figlie. Veronica elogia Andreas per il suo impegno e la sua naturale attitudine nel ruolo di padre. Andreas ammette di basarsi sull’istinto e racconta di come si sia sentito responsabile al momento della nascita delle bambine, ma è stato in grado di affrontare la situazione con sicurezza.

Veronica Peparini e Andreas a Verissimo: raccontano la gioia per le nuove arrivate

Durante il racconto, Muller rivela un momento di ansia durante il parto di Veronica: “Ho provato un po’ di ansia. Ho assistito al parto senza svenire, ma lei sembrava non reagire, fissando il vuoto, e questo mi ha spaventato.” Veronica poi aggiunge: “Il cesareo è stato duro. Dopo la nascita della seconda bambina, mi hanno sedata per l’ansia. Forse lui mi ha guardato mentre ero sotto sedazione.”

La Peparini ancora fatica a credere di essere madre di nuovo. “Per me sono un miracolo. A volte devo ancora realizzare appieno. Quando sono nati i primi due figli, ero giovane. Ora sono più consapevole, sto vivendo questa esperienza in modo diverso”, ammette. Andreas aggiunge: “È una vittoria per me. Ho vissuto il lavoro in modo frenetico, competitivo. Loro mi hanno fatto rinascere, mi hanno dato un nuovo significato alla vita. È strano, ma mi sento rinato con loro, mi sento diverso”.

Le gemelline sono nate nel giorno di San Salvatore, nome dello zio di Andreas, a cui era molto legato. Tra le lacrime, rivela: “Era una figura importante per me. Pensavo di star male, ma ho affrontato la sua morte con positività. Questa è la prima volta che piango. Fu il primo a sapere della gravidanza, e pensavo che se ne sarebbe andato con un sorriso. Quando accadono queste coincidenze, il pensiero che ci sia una connessione, anche se non lo so, mi tocca profondamente”.

Nello studio televisivo fanno la loro comparsa i quattro figli di Veronica: Daniele e Olivia, rispettivamente 16 e 10 anni, avuti dal suo ex marito, il ballerino Fabrizio Prolli, e le gemelline Penelope e Ginevra, nella doppia carrozzina. È un momento di dolcezza e tenerezza. Daniele confessa di suonare spesso la chitarra per le sue piccole sorelline. I due ragazzi più grandi le hanno accolte con un entusiasmo e una gioia immensa.

Lascia un commento