Ivana Mrazova: ritrovato finalmente l’amore per l’ex gieffina, dopo Onestini

Ivana Mrazova ha ritrovato l’amore. La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram, per la prima volta, alcune foto in compagnia di un uomo, apparendo felice e sorridente accanto a lui.

Ivana Mrazova è nata il 1º luglio 1992 a Vimperk, nella regione della Boemia Meridionale, Repubblica Ceca. Suo padre, un ingegnere, è scomparso nel 2021, mentre sua madre è stata un’attrice di teatro.

All’età di quindici anni, Ivana ha lasciato la sua città natale per avviare la sua carriera di modella a Milano con l’agenzia 2morrow Model. Dopo aver sfilato per l’haute couture italiana ed europea, ha debuttato in TV nel 2012 come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Durante la settimana della moda di Milano, ha chiuso la sfilata per Rocco Barocco ed è stata scelta come testimonial di diversi marchi come Cotton Club e Katia G.

Nell’autunno del 2017, Ivana ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, classificandosi terza dietro Luca Onestini e il vincitore Daniele Bossari. Nel 2018, ha affiancato Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio nel programma di Italia 1 “90 Special” e nello stesso anno è stata scelta come testimonial da Tata Italia per la collezione P/E 2018.

Nel 2020, Ivana è stata opinionista e inviata per il programma “Casa Chi”, trasmesso sulla piattaforma 361 tv con la conduzione di Raffaello Tonon.

Ivana Mrazova: ritrovato finalmente l’amore per l’ex gieffina, dopo Onestini

Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano Ivana Mrazova a Los Angeles, tra baci, abbracci e risate, suggerendo un amore profondo. La didascalia che accompagna questi momenti felici, trascorsi tra cene e passeggiate nelle strade americane, è eloquente: “La mia vita ultimamente”. Tuttavia, sul nuovo fidanzato di Ivana si sa poco. Si è scoperto solo che lavora per un’azienda di igiene dentale, lontano dal mondo dello show business, e che vive a Los Angeles, come suggerisce la bio del suo profilo, che è privato e piuttosto essenziale.

Si tratta della prima relazione per Ivana Mrazova dopo la travagliata storia con Luca Onestini. I due si erano conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove era sbocciato il loro amore. Dopo oltre tre anni, la loro relazione è giunta al termine, non senza incomprensioni. Quando Luca ha partecipato nuovamente al reality, Ivana è entrata nella casa più spiata d’Italia, offrendo ai due l’opportunità di parlare e confrontarsi. Ivana aveva dichiarato che uno dei motivi per cui la loro storia si era conclusa era la difficoltà nel gestire il dolore. Ivana Mrazova ha spiegato che, durante la pandemia, Luca Onestini le è stato vicino solo inizialmente a causa delle restrizioni. Successivamente, le loro liti inutili hanno peggiorato la situazione, quando lei avrebbe avuto bisogno di supporto psicologico. Nei tre anni e mezzo della loro relazione, ogni volta che si sono allontanati, hanno avuto difficoltà. Ivana ha ammesso di avere paura di lasciarsi andare di nuovo, poiché era innamorata e pensava che Luca fosse l’uomo della sua vita.

Lascia un commento