Ida Platano dopo Uomini e Donne: finalmente pronta a voltare pagina

Ida Platano è pronta a voltare pagina dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista è determinata a ritrovare il sorriso, come ha comunicato nel suo ultimo messaggio. Protagonista indiscussa di questa stagione del programma di Maria De Filippi, la dama bresciana è stata coinvolta in diverse dinamiche. Quest’anno, due corteggiatori si sono fatti avanti: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Mentre Pierpaolo non è mai stato un vero pretendente per il suo cuore, Mario, un cestista partenopeo, sembrava un candidato serio per conquistare la parrucchiera siciliana.

Purtroppo, durante il suo percorso, Ida ha dovuto affrontare diverse segnalazioni che hanno danneggiato la sua reputazione. In particolare, si è detto che Mario fosse stato visto più volte in compagnia di altre donne mentre partecipava al dating show. Ora, sembra che Cusitore sia pentito delle bugie raccontate e riconosca che Ida poteva essere la donna giusta per lui. Tuttavia, il passato è alle spalle e Ida è pronta a voltare pagina e ritrovare il sorriso.

Ida Platano dopo Uomini e Donne: finalmente pronta a voltare pagina

Negli ultimi giorni, però, non è stato Mario Cusitore al centro delle segnalazioni, bensì Ida Platano stessa. Secondo alcuni rumors, la dama avrebbe ricontattato uno dei suoi ex corteggiatori, Alessandro Vicinanza, all’insaputa di Roberta di Padua. Dopo una stagione sfortunata nel dating show, molti credono che Ida stia cercando un po’ di tranquillità tra le braccia di una vecchia conoscenza.

Nelle ultime ore, Ida Platano ha deciso di tornare sui social, lasciando un messaggio eloquente nelle sue Instagram Stories. Senza troppi giri di parole, Ida ha dato il buongiorno ai suoi followers scrivendo: “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto del paese con tenerezza.” Ha poi proseguito: “Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori.” 

Il suo messaggio si è concluso con queste parole: “Sei sempre stato un po’ incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo perché ora ti piace ed hai capito che chi ti vuole, non ti cambia. Rimani così come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai ti tornerà indietro.” Molti followers si sono chiesti a chi fosse indirizzato questo messaggio, mentre altri pensano che sia stato un modo per Ida di darsi coraggio dopo una stagione del dating show particolarmente difficile.

Lascia un commento