Finale Amici 2024: ecco tutte le sorprese per i finalisti

Le sorprese nella scuola di Amici 2024 continuano a stupire. A pochi giorni dalla finale, che verrà trasmessa in diretta sabato 18 maggio, i ragazzi hanno ricevuto delle emozionanti sorprese durante i daytime recenti.

Sono sei gli allievi ancora in gara: Marisol, Dustin, Holden, Petit, Mida e Sarah. Con la tensione alle stelle e le numerose prove da affrontare in vista della finalissima, gli autori hanno deciso di alleviare un po’ l’ansia dei ragazzi con delle bellissime sorprese. Gli allievi hanno ricevuto messaggi incoraggianti dalle loro famiglie e hanno avuto l’opportunità di riabbracciare alcuni dei loro cari.

Finale Amici 2024: ecco tutte le sorprese per i finalisti

La sorpresa riservata a Holden, giovane cantante e finalista di Amici 23, ha commosso tutti. Entrato in studio con il suono delle onde del mare in sottofondo, una voce ha spiegato che si trattava del mare della Sardegna. Holden ha poi condiviso che, sin da piccolo, ogni anno si reca con la famiglia a Baja Sardinia, un luogo speciale per loro.

È seguito poi un videomessaggio toccante da parte di Jacopo, il fratello di Holden. Jacopo ha raccontato di come il giovane cantante sia sempre stato profondamente legato alla musica, trascorrendo interi pomeriggi in studio con le sue cuffie e felpe. Secondo Jacopo, quello studio è stato non solo il luogo in cui Holden ha trovato il modo di esprimere ciò che sentiva, ma anche il suo rifugio, dove poteva proteggersi dal mondo e da tutto ciò che poteva ferirlo.

Jacopo ha scritto: “Il passo più grande che hai fatto è stato abbattere il muro delle diffidenze, permettendo alle persone di volerti bene per come sei”. Ha continuato dicendo che molte persone lo amano, si ispirano a lui e lo supportano. “Hai superato le tue paure e i tuoi limiti, e siamo tutti fieri di te. Ora spacca tutto”. Questo è stato il messaggio finale di Jacopo, che gli ha augurato buona fortuna per la finalissima, mentre sullo schermo scorrevano foto di loro da bambini. Ma le sorprese non sono finite qui: Holden ha potuto abbracciare suo fratello Jader. Holden ha raccontato di come tutti e tre facciano musica, amino l’arte e siano molto uniti, diversi ma fondamentalmente uguali.

È stato un momento davvero emozionante per Holden e per tutti i suoi fan, che hanno potuto entrare ancora più profondamente nel suo mondo, conoscendo la sua famiglia e il forte legame che il giovane cantante ha con i suoi fratelli, con cui condivide una sorprendente somiglianza.

Lascia un commento