Ludovica di Gresy: finalmente la sua verità sullo scandalo con Fedez

Ludovica di Gresy, 22 anni, conosciuta come Dudi dagli amici, è recentemente diventata oggetto di attenzione mediatica. La giovane modella milanese, che frequenta l’Istituto Marangoni per studiare moda, è stata convocata in Procura in relazione al pestaggio di Cristiano Iovino, caso nel quale Fedez è indagato. Indicata come la ragazza bionda che sarebbe stata con il rapper la notte dell’incidente, Ludovica ha dichiarato a Il Messaggero: “Non ero io”. Riguardo alla sua relazione con Fedez, ha chiarito: “Ho conosciuto Fedez a febbraio, ma non siamo mai usciti da soli”.

La sera del 21 aprile, quando il personal trainer Cristiano Iovino è stato aggredito da un gruppo di 8-9 persone sotto casa sua, Ludovica non era con Fedez. Anzi, poco prima dell’aggressione, non si trovava nemmeno al The Club, il locale dove si presume sia iniziato tutto. Ludovica ha dichiarato: “Sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino alle 19:30, e alle 21:30 ero già a casa.” Riguardo all’identità della ragazza bionda ripresa dalle telecamere di sorveglianza, Ludovica ha affermato: “Non ne ho idea. Sicuramente non ero io”.

Ludovica di Gresy: finalmente la sua verità sullo scandalo con Fedez

Si dice che la rissa nel locale sia scoppiata a causa di un apprezzamento di Iovino nei confronti di Ludovica. Tuttavia, lei nega categoricamente: “Non penso che la causa della litigata sia stata una ragazza, e sicuramente io non c’entro. Non so perché abbiano discusso e non mi interessa”. Ludovica afferma di non conoscere nemmeno Iovino e si chiede perché sia stata coinvolta nella vicenda: “È assurdo che Procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì”. La modella suggerisce che il suo coinvolgimento potrebbe derivare dal fatto che era stata vista con Fedez a un’altra festa di recente.

Ludovica Di Gresy ha conosciuto Fedez a fine febbraio durante una serata da Cipriani, presentati da amici comuni. Smentisce categoricamente qualsiasi flirt con il rapper: “Assolutamente no. Siamo solo amici e usciamo in gruppo, niente di più. Non siamo mai stati soli”. Ha evitato di parlare fino ad ora per non alimentare ulteriormente il gossip: “Capisco che lui è famoso e attira queste situazioni. Ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione tra di noi. Questa situazione ha creato imbarazzo a entrambi e mi dispiace perché, oltretutto, lui è un padre di famiglia”. Ludovica non conosce l’ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni.

Martedì è stata chiamata in Questura come persona informata sui fatti: “Volevano capire cosa sapessi perché avevano letto il mio nome sui giornali”. Non sa cosa sia accaduto quella notte, ma chiarisce: “So che Federico è una brava persona, conoscendolo non penso proprio abbia organizzato una spedizione punitiva. Non è un violento e non è mai stato aggressivo”. Ludovica ha parlato con Fedez negli ultimi giorni: “Certo, lui è molto dispiaciuto per la situazione e soprattutto arrabbiato del fatto che siano uscite notizie completamente inventate”.

La ragazza è sconvolta. Non ha mai cercato di finire sui giornali e ha sempre mantenuto un profilo riservato. Non desidera questo tipo di notorietà e soprattutto è turbata dal fatto che il suo nome sia stato coinvolto in un evento così grave. È stato riportato che era indagata e presente sul luogo del pestaggio, cosa che trova assurda. Spera che tutto si risolva al più presto, perché la situazione sta diventando troppo grande. Non capisce perché sia stata presa di mira, dato che in tutte le uscite con Federico erano presenti anche altre ragazze.

Lascia un commento