Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme? Ecco le ultime novità

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono al centro del nuovo gossip che sta infiammando il web e i social. I due tennisti formano una nuova coppia? È la domanda che si pongono milioni di fan che hanno notato possibili indizi di una frequentazione tra loro. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente la situazione, il che alimenta ulteriormente le speculazioni. Inoltre, sembra che Sinner abbia rotto con la sua fidanzata storica, Maria Braccini.

Jannik Sinner, noto per la sua riservatezza e discrezione riguardo alla sua vita privata, sembra frequentare la collega Anna Kalinskaya, 25enne moscovita attualmente al 26° posto nel ranking mondiale. Kalinskaya, che quest’anno ha perso contro Jasmine Paolini nella finale del WTA di Dubai, è stata avvistata a Torino nei giorni scorsi, proprio mentre Sinner si trovava al J Medical per delle cure. Coincidenza?

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme? Ecco le ultime novità

Nell’ultima settimana, Jannik Sinner si è trasferito a Torino per farsi curare al J Medical, la clinica del club juventino specializzata in traumatologia sportiva. Da mesi, non c’erano più tracce della sua storica fidanzata Maria Braccini, con cui era stato visto l’ultima volta a San Siro per il match Milan-Borussia Dortmund.

Durante il soggiorno di Sinner a Torino per motivi personali, Anna Kalinskaya, tennista moscovita di 25 anni e numero 26 al mondo, è arrivata in città. Una coincidenza piuttosto curiosa. Ma la vera stranezza è emersa il 14 maggio, quando Torino era colpita da un diluvio incessante. Kalinskaya si è allenata al Circolo Eridano presso la Next Tennis Academy, lo stesso giorno in cui Sinner è stato fotografato con i ragazzi presenti. Tuttavia, dalle immagini si vede chiaramente che Sinner non si è allenato: indossava una comoda tuta grigia a maniche lunghe e scarpe non adatte all’allenamento.

Il fatto che entrambi i tennisti siano stati avvistati e fotografati lo stesso giorno in un circolo esclusivo e riservato a Torino non lascia molti dubbi sulla possibilità di una frequentazione tra i due. La presenza simultanea di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nella città piemontese ha rapidamente alimentato le speculazioni tra i fan e gli appassionati di tennis. 

La Next Tennis Academy, dove i due sono stati visti, è nota per la sua atmosfera intima e discreta, rendendo la coincidenza ancora più intrigante. La foto di Sinner, vestito in abbigliamento casual e non adatto all’allenamento, insieme alla presenza di Kalinskaya nello stesso luogo, ha fatto immediatamente il giro dei social media, scatenando un’ondata di commenti e supposizioni.

La scelta di un circolo così riservato per incontrarsi potrebbe suggerire la volontà di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori. I fan, intanto, sembrano già approvare questa possibile nuova coppia, esprimendo il loro entusiasmo e sostegno attraverso vari post sui social. La storia di Sinner e Kalinskaya, ancora avvolta nel mistero, promette di essere uno dei gossip più seguiti nel mondo del tennis e dello spettacolo.

Lascia un commento