Melissa Satta e Carlo Beretta: continua la loro nuova love story

Nonostante l’estate non sia ancora iniziata ufficialmente, il preludio alla stagione più calda per i rotocalchi rosa promette già grandi scorpacciate di gossip sotto l’ombrellone. Una delle nuove coppie a finire nel mirino delle cronache è quella formata da Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Entrambi tornati single nelle scorse settimane, sono stati paparazzati insieme per la seconda volta, alimentando così i rumors su una possibile frequentazione.

Dopo il loro weekend a Madrid alla fine di aprile, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono nuovamente diventati il centro dell’attenzione dei fotografi del settimanale Chi. Nell’ultimo numero in edicola, sono state pubblicate le foto della conduttrice sportiva insieme al rampollo bresciano, immortalati in macchina dopo aver trascorso un weekend insieme nella lussuosa villa Beretta, situata nella splendida cornice della Versilia. È importante notare che il padre di Carlo, Franco Gussalli Beretta, è il presidente dell’azienda di famiglia, la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta SpA, un’azienda con una storia che risale al 1526.

Melissa Satta e Carlo Beretta: continua la loro nuova love story

Nelle foto scattate fuori dal cancello di casa di Carlo, il 27enne è al volante mentre la 38enne, seduta nel sedile del passeggero, cerca di nascondersi dai flash mentre l’auto si dirige verso l’autostrada per fare ritorno a Milano. Secondo quanto riportato dal magazine, i due avrebbero “trascorso la notte insieme”, confermando così una relazione recente che sta gradualmente prendendo forma.

Melissa è tornata single nel mese di febbraio dopo la separazione dal campione di tennis Matteo Berrettini, avvenuta poco dopo il loro primo anniversario insieme. Questo periodo è stato segnato da dodici mesi di critiche online e pregiudizi da parte della stampa sportiva. Il tennista romano ha chiarito la situazione durante una diretta su Zoom, dicendo: “Non stiamo più insieme, posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro”. Nel frattempo, è stato avvistato in compagnia di Federica Lelli, ex compagna di Ultimo. Berrettini ha aggiunto: “Non è successo nulla di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.

Anche Carlo ha recentemente concluso la sua relazione con Giulia De Lellis, dopo quattro anni di storia e un inizio di convivenza che è finito poco prima della separazione. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia è stata messa in crisi anche dalle “fastidiose intromissioni della famiglia e dai veti imposti alle scelte sentimentali del rampollo ricco e ambito”. In particolare, la madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, non sembrava mai aver legato del tutto con l’influencer ed imprenditrice beauty romana.

Ma il gioco delle relazioni non finisce qui. Anche Giulia ha deciso di voltare pagina, non nascondendo più il flirt con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana, entrambi volti noti di Warner Bros Discovery (lei conduce Amore alla prova e lui Cash or Trash, programma in cui condivide il suo sapere su antiquariato e opere d’arte). Le loro passeggiate mano nella mano durante un pranzo ad Ostia con la famiglia Del Bufalo e i weekend a Forte dei Marmi sembrano ormai appartenere al passato.

Lascia un commento