Belén Rodriguez: finalmente nuovo amore e nuovi progetti per la showgirl

Il biennio trascorso da Belén Rodriguez è stato davvero impegnativo. È stata una discesa vertiginosa, iniziata con la separazione dal marito Stefano De Martino nel 2023 e culminata con un’intervista molto discussa condotta da Mara Venier, nella quale la conduttrice ha affrontato apertamente i tradimenti dell’ex marito e il periodo di depressione che ne è seguito. Successivamente è entrato nella sua vita Elio Lorenzoni, il cosiddetto fidanzato “cuscinetto”, che ha contribuito a tirarla su dal duro colpo inflittole da De Martino.

Inizialmente sembrava che il rapporto con Lorenzoni potesse essere quello giusto, tanto che si parlava persino di matrimonio, ma alla fine anche questa relazione è giunta al termine. Belén ha confessato in una recente intervista di aver capito che non fosse la persona giusta per lei quando ha visto che non andava d’accordo con sua madre.

Oggi, Belén sembra aver lasciato alle spalle i drammi amorosi che hanno segnato il suo recente passato. È apparsa trasformata, radiosa, e sembra aver trovato un nuovo equilibrio sentimentale. Il suo nuovo compagno è Angelo Eduardo Galvano, un ingegnere siciliano di 34 anni. Anche se la coppia non ha ancora reso ufficiale la loro relazione, sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

Belén Rodriguez: finalmente nuovo amore e nuovi progetti per la showgirl

Secondo alcune indiscrezioni, Galvano avrebbe partecipato al recente viaggio che Belén ha fatto con i suoi figli, Santiago (frutto della relazione con De Martino) e Luna Marì (figlia di Antonino Spinalbese), a Disneyland. Si dice che i due stiano costruendo una relazione matura, lontana dai riflettori e dalle telecamere. Si sono conosciuti poco dopo la rottura di Belén con Lorenzoni e sembra che frequentino da marzo.

Oltre alla sua rinascita sentimentale, Belén sta vivendo anche un periodo di rinascita professionale. Ha recentemente lanciato il suo primo brand nel settore beauty, Rebeya, e ha fatto il suo debutto in un ruolo totalmente nuovo come fuggitiva nel reality Celebrity Hunted, giunto alla quarta edizione. Nei episodi della nuova stagione disponibili su Amazon Prime Video, Belén gareggia insieme alla sua amata sorella Cecilia, mostrandosi a tratti vulnerabile, a tratti combattiva.

Mentre i palinsesti autunnali della televisione devono ancora essere definiti, rimane ancora incerto il futuro professionale di Belén. Ci sono state voci riguardanti la sua possibile partecipazione come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle su Rai, o come volto di un programma di punta della televisione pubblica. Nel frattempo, il suo ex marito Stefano De Martino continua a riscuotere successi (si dice che sia pronto a condurre Affari Tuoi dopo l’addio di Amadeus), mentre Belén sembra determinata a ripartire dall’equilibrio ritrovato nella sua vita privata per riconquistare il suo pubblico e ottenere un posto di primo piano nei palinsesti televisivi futuri.

Lascia un commento