Ludovica Di Gresy: chi è la ragazza del gossip legato a Fedez

Ludovica Di Gresy, una giovane milanese di 23 anni, si è trovata all’improvviso al centro di un’enorme attenzione mediatica a causa di un gossip legato a Fedez, evento che ha avuto ripercussioni legali dalle quali, però, la stessa Ludovica si è dichiarata estranea. La sua inaspettata notorietà è nata da due fotografie apparse su Instagram, che hanno fatto di lei uno dei nomi più cercati e discussi del momento, benché fino ad allora fosse rimasta pressoché anonima, con un modesto seguito sui social media.

Le informazioni finora raccolte rivelano che Ludovica è una studentessa appassionata di moda e frequenta l’Istituto Marangoni di Milano, una delle più prestigiose istituzioni nel campo della moda. Questo legame con un ambiente così influente potrebbe aver contribuito alla sua rapida ascesa sotto i riflettori. Inoltre, oltre agli studi, Ludovica lavora come modella, un’attività che potrebbe averla portata a incrociare il percorso di Fedez in contesti sociali o professionali, anche se in modo del tutto innocente rispetto agli eventi che hanno scatenato il gossip.

Ludovica Di Gresy: chi è la ragazza del gossip legato a Fedez

Ludovica era presente alla festa tenutasi il 21 aprile scorso presso la discoteca milanese The Club, situata in corso Garibaldi, durante la quale è scoppiata una discussione tra Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, originario di Roma. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, questo alterco nella discoteca sembra essere stato il preludio alla violenta aggressione subita da Iovino poche ore dopo in via Traiano. Gli autori di questo pestaggio sembrano essere stati alcuni ultras affiliati alla curva del Milan, tra cui spicca il nome di Christian Rosiello, noto come istruttore di kick-boxing e una sorta di guardia del corpo del rapper.

Dopo una serata movimentata al The Club, Ludovica Di Gresy e Fedez sono stati nuovamente protagonisti di una “paparazzata” durante un evento al Volt di via Molino delle Armi, un altro locale milanese, in occasione del lancio del nuovo disco del trapper Capoplaza.

La presenza dei due insieme ha alimentato ulteriormente le speculazioni e l’interesse dei media. Questo nuovo episodio ha fatto salire ulteriormente la curiosità su un possibile legame tra Ludovica e il rapper, aggiungendo un ulteriore capitolo alla narrazione mediatica già in atto.

La situazione ha raggiunto un punto tale che Fedez stesso ha affrontato il tema durante una recente intervista nel programma radiofonico “La Zanzara” condotto da Giuseppe Cruciani. Rispondendo alle domande sul gossip che lo coinvolgeva insieme a Ludovica, il rapper ha sottolineato: “Io e lei ci siamo sentiti”, aggiungendo che i due hanno trovato divertente ridere insieme delle voci e delle notizie che circolavano. Inoltre, ha ironizzato sul ruolo dei giornalisti, definendoli “i nuovi influencer”. Questo commento è stato interpretato come una presa di distanza dalle voci di gossip e una riflessione sull’attuale panorama mediatico.

Lascia un commento