Romina Carrisi: la prima foto con il volto del piccolo Axel per la festa della mamma

Con un sorriso radioso che riflette la gioia di essere madre, Romina Carrisi posa accanto al suo prezioso “gioiello”, il piccolo Axel Lupo. In un momento di grande emozione, la neo mamma ha deciso di condividere con il mondo intero il volto del suo adorato figlio, nato solo tre mesi e mezzo fa. Questo momento speciale segna la prima volta in cui la figlia trentaseienne di Al Bano e Romina Power mostra pubblicamente il viso del piccolo, avuto dal suo rapporto con il regista di Rai, Stefano Rastelli, di 53 anni. Axel, venuto alla luce il 24 gennaio di quest’anno, rappresenta il culmine dell’amore tra Romina e Stefano.

Questa dolce aggiunta alla famiglia è particolarmente significativa per il regista, già padre di Emma e Lola avute dal suo matrimonio precedente. La nascita di Axel Lupo è un nuovo capitolo di gioia e amore nella vita di Romina e Stefano, un’emozione che desiderano condividere con il mondo intero.

Romina Carrisi: la prima foto con il volto del piccolo Axel per la festa della mamma

In una splendida giornata di sole, Romina e Stefano hanno deciso di godersi una piacevole gita al mare. Nello scatto condiviso dalla Carrisi, si vede la coppia mentre trascorre del tempo sulla spiaggia, con Romina che amorevolmente tiene in braccio il piccolo Axel Lupo. Il bimbo, con un’espressione tenera e divertente, indossa un cappellino turchese e occhiali da sole, mostrando un viso paffuto e irresistibile.

È il primo giorno del piccolo Axel Lupo al mare, come sottolineato dalla madre nelle sue storie social. “First day at the beach”, scrive Romina, catturando il momento speciale con il suo cellulare. In un altro scatto, la Carrisi fotografa Stefano di spalle mentre cucina, con uno sfondo di splendide rose. “Grazie amore”, commenta Romina, evidenziando il gesto premuroso del compagno.

Per la Festa della Mamma, Stefano non ha dimenticato di omaggiare Romina con un mazzo di fiori, un gesto che ha reso la giornata ancora più speciale per la neo mamma. È stata la sua prima festa della mamma da genitore, un momento indimenticabile reso ancora più prezioso dal pensiero affettuoso di Stefano.

Solo un mese fa, a Verissimo, quando le è stato chiesto a chi somigliasse il loro bambino, Romina ha condiviso scherzosamente: “Lo chiamano Romino perché mi ha staccato la testa, così dicono, in affetti è così”. Al suo fianco nello studio televisivo, la madre ha aggiunto scherzosamente: “Sì, gli ha staccato la testa! Del padre ha preso solo dalla vita in giù”, con un sorriso giocoso che ha illuminato il momento.

Lascia un commento