Giulia De Lellis: confermata la sua nuova love story con Giano Del Bufalo

È giunto il momento di dissipare ogni dubbio, se qualcuno ne avesse ancora. Su un social media, appare la prima foto di Giulia De Lellis con il suo nuovo fidanzato, Giano Del Bufalo: uno scatto che ufficializza il loro amore agli occhi del mondo virtuale. È lo stesso antiquario trentaseienne a condividere l’immagine tenera nelle sue IG Stories. L’influencer di ventotto anni sembra radiosa accanto all’uomo che ha rapidamente colmato il vuoto lasciato da Carlo Beretta, con cui è stata legata per quattro lunghi anni. Giano è il fratello maggiore di Diana Del Bufalo, trentaquattrenne, una cantante, attrice e presentatrice televisiva, ex partecipante di Amici.

Giulia De Lellis: confermata la sua nuova love story con Giano Del Bufalo

L’eco del gossip su una possibile relazione tra Giulia e Giano ha cominciato a diffondersi fin dall’inizio di aprile scorso, alimentando le speculazioni su un presunto “inciucio” tra i due. Tuttavia, sono stati i segnali sui social media a certificare la vicinanza tra loro. La conferma ufficiale è giunta quando la De Lellis e Del Bufalo hanno fatto la loro apparizione insieme a un evento a Venezia lo scorso 17 aprile: una mostra d’arte tenutasi presso Palazzo Ligabue Erizzo. La presenza della coppia all’evento ha confermato pubblicamente la loro relazione, suggellando così l’inizio di un nuovo capitolo nella loro storia sentimentale.

Il giornale di gossip Chi ha colto anche un momento di intimità tra Giulia e Giano durante un pranzo a Ostia, presso un ristorante sul lungomare, dove hanno condiviso il tavolo con i genitori dell’antiquario. Tra loro c’erano Dario Del Bufalo, un rinomato archeologo e architetto, e Ornella Pratesi, una celebre cantante lirica. Durante il pasto, l’attenzione è stata catturata da un gesto significativo dell’antiquario nei confronti della sua fidanzata: ha donato a Giulia un anello in oro giallo e brillanti, un simbolo tangibile del loro amore. Giulia, commossa dal gesto, ha prontamente indossato l’anello, aggiungendo un tocco di splendore al suo outfit. La pubblicazione di questa foto sui social media ha ulteriormente sottolineato la serietà della loro relazione agli occhi del pubblico. Sembra che Giulia e Giano stiano approfondendo il loro legame in modo significativo, aprendo la strada a una nuova fase della loro storia sentimentale.

Lascia un commento